TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
28/07/2011
La cena per i soci e gli amici del Ccr

Torna l'appuntamento con la cena sociale per i soci e gli amici del Circolo Culturale e Ricreativo della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. Sabato 3 settembre, al PalaVilla (in via Padre Kolbe, 35 a Villa Cortese), il Ccr in collaborazione con la Pro Loco di Villa Cortese organizza un momento conviviale dedicato a tutti i soci e agli amici del Circolo Culturale e Ricreativo. Dopo la positiva esperienza dell'anno scorso, quando la cena è stata proposta nell'ambito della tradizionale festa popolare di Olcella, il presidente del Ccr Maria Carla Ceriotti e tutto il consiglio direttivo dell'associazione hanno voluto riproporre l'iniziativa con lo scopo non solamente di coinvolgere tutto il gruppo di persone che hanno conosciuto il Ccr, ma anche di renderla un appuntamento fisso itinerante. Ovvero, un momento di incontro che possa nel corso del tempo essere organizzato nei diversi paesi dell'Altomilanese e del Varesotto dove la Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate opera.
La cena è in programma quindi sabato 3 settembre a Villa Cortese a partire dalle 19.30 al PalaVilla. La quota di partecipazione è di 20 euro. Le adesioni devono essere date entro il 26 agosto compilando l'apposito modulo

Per informazioni, prenotazioni e conferme, è possibile rivolgersi ogni giovedì dalle 21 alle 22 alla sede del CCR in via Busto Arsizio 23, Sala Don Besana, a Busto Garolfo (tel/fax 0331 560211 - cellulare 333 340 21 69 - email: ccrbustobuguggiate@alice.it).