TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
21/02/2011
La terza edizione del concorso fotografico

Con il tema "Immagini a colori del nostro territorio, Altomilanese e Varesotto", torna il concorso foto gratifico organizzato dal Circolo Culturale e Ricreativo della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate, in collaborazione con il Fotoclub "La Focale" di Buguggiate. Per la terza edizione del concorso, due le sezioni previste: oltre alle opere a colori, ci sarà quella per il bianco e nero, a tema libero.
Il concorso è aperto a tutti e ogni autore può presentare un massimo di quattro stampe a colori e quattro in bianco e nero. Il formato delle stampe deve essere di 20 x 30 cm; le opere non devono essere montate su alcun supporto, ma recare sul retro il numero progressivo, il titolo, il luogo, oltre a nome e cognome dell'autore. La partecipazione al concorso è gratuita; le stampe potranno essere consegnate a mano nelle filiali della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate oppure inviate a "Concorso fotografico - circolo culturale Bcc Busto Garolfo e Buguggiate, via Manzoni 50, 20020 Busto Garolfo (MI)". Le opere dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 29 aprile. I premi per la sezione opere a colori sono di 300, 200 e 100 euro rispettivamente per i primi tre classificati; per la sezione opere in bianco e nero sono invece di 250, 150 e 100 euro. Saranno riconosciuti premi speciali per la miglior fotografia ai soci Ccr e Bcc (200 euro) e per i ragazzi sino a 16 anni (100 euro); una targa con menzione sarà assegnata alle migliori opere segnalate dalla giuria. I vincitori saranno informati telefonicamente; la mostra delle opere ammesse e la premiazione sono in programma sabato 28 maggio alle 20.30 nell'auditorium Bcc "Don Besana" a Busto Garolfo, via Manzoni, 50.

Presentazione delle opere entro il 29 aprile 2011 compilando il modulo sottostante.

Per informazioni è possibile rivolgersi ogni giovedì dalle 21 alle 22 alla sede del CCR in via Busto Arsizio 23, Sala Don Besana, a Busto Garolfo (tel/fax 0331 560211 - email: ccrbustobuguggiate@alice.it).