TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
06/12/2010
Capodanno con Teo Teocoli e Mario Lavezzi

Un duo di artisti di primo piano animerà il capodanno proposto dal Circolo Culturale e Ricreativo della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. Per il veglione di San Silvestro, infatti, il CCR propone una serata al teatro degli Arcimboldi con Teo Teocoli e Mario Lavezzi. Uno show speciale pieno di risate: Teo Teocoli porterà sul palco milanese buona parte del suo repertorio. Una sorta di "Tutto Teo" per festeggiare il suo trentacinquesimo capodanno in teatro e per iniziare alla grande il 2011. Attore, comico, cantante, Teocoli presenterà uno spettacolo ricco, unendo tutti i generi che hanno contraddistinto la sua carriera.
Al suo fianco ci sarà Mario Lavezzi, cantautore e produttore, tra le più grandi firme della musica italiana. Alcune sue composizioni come "Vita", resa famosa da Lucio Dalla e Gianni Morandi, hanno fatto storia; recentemente ha prodotto l'ultimo disco di Ornella Vanoni e di Alessandra Amoroso. Sono attesi anche molti ospiti a sorpresa per il pubblico, prima e dopo l'immancabile brindisi di mezzanotte.
Ad affiancare il mattatore della serata, Teo Teocoli, la Doctor Beat, band con sezione fiati, che da anni lo accompagna nelle sue tournee.

Inizio dello spettacolo: ore 22.30
Durante l'intervallo ci sarà il brindisi di mezzanotte

Quote:
83,5 euro - platea alta (55 euro per gli over 65)
65 euro - I Galleria (44 euro gli over 65)

La partenza con bus è prevista alle 20.45 dalle sede Bcc di Buguggiate e alle 21.15 dalla sede Bcc di Busto Garolfo

Prenotazioni entro il 13 dicembre 2010 compilando l'apposito modulo.

Per informazioni, prenotazioni e conferme, è possibile rivolgersi ogni giovedì dalle 21 alle 22 alla sede del Ccr in via Busto Arsizio 23, Sala Don Besana, a Busto Garolfo (tel/fax 0331 560211 - email: ccrbustobuguggiate@alice.it).