TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
11/03/2010
Aperte le iscrizioni al Ccr per il 2010

Sembra ieri, ma è già da un anno che il nuovo direttivo dell'associazione Circolo Culturale e Ricreativo della nostra Bcc sta lavorando per i propri soci. Un anno che ha visto l'organizzazione delle prime iniziative e la prime conferme della bontà delle proposte fatte. Con il 2010 il Ccr della nostra Bcc vuole proseguire sulla strada intrapresa, ma soprattutto vuole continuare a proporre dei momenti di riflessione e di aggregazione, di cultura e di svago con lo scopo di rafforzare l'identità dell'associazione. «Andiamo avanti con tanti nuovi progetti, idee per viaggi, occasioni di svago per assistere a rappresentazioni teatrali o ascoltare musica, proposte culturali, attività di partecipazione sociale -dice il presidente del Ccr, Maria Carla Ceriotti-. Vogliamo continuare sulla strada intrapresa e ci farà ancor più piacere allargare il numero a nuovi soci». Con l'inizio del nuovo anno infatti, si sono aperte iscrizioni al Ccr: «Un rinnovo per i molti che già fanno parte dell'associazione, ma soprattutto un benvenuto per quanti vorranno diventare protagonisti dell'associazione - continua Ceriotti-. Invitiamo quindi ad iscriversi al Ccr ed a partecipare attivamente anche con proposte che ci aiuteranno a capire meglio le esigenze di tutti».
Anche chi è già iscritto deve riconfermare l'adesione compilando il modulo allegato e consegnarlo direttamente ogni giovedì sera presso la sede del Ccr a Busto Garolfo, via Busto Arsizio 23 o imbucarlo nelle apposite cassette Ccr che si trovano in tutte le sedi della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate.
Conclude il presidente: «È doveroso e ci preme sottolineare che abbiamo trovato nel Consiglio di Amministrazione della nostra Banca una preziosa e fattiva collaborazione senza la quale non avremmo potuto proporti una tale varietà di programma. L'obiettivo di entrambi rimane quello di lavorare insieme al meglio per i nostri soci».

È possibile scaricare il modulo per l'iscrizione.