TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
18/09/2013
Capodanno a Parigi

Brindare sugli Champs-Elysées al nuovo anno è il sogno di molti. Del resto, Parigi esercita un fascino infinito: città romantica per eccellenza, città ritenuta tra le più belle d’Europa con musei, monumenti e scorci che la rendono del tutto unica. Il Circolo Culturale e Ricreativo  propone un capodanno nella Ville Lumiere: cinque giorni per andare alla scoperta della città, dei suoi quartieri più suggestivi e del suo patrimonio artistico. Il programma proposto pone attenzione a quelli che sono i monumenti e i musei principali e di grande richiamo, ma lascia anche molto tempo libero per poter passeggiare nei quartieri più suggestivi o lungo la Senna. Sono previste visite ai quartieri più moderni della città come La Defence e al Centre Pompidou realizzato quarant’anni fa dove sono custodite opere di Chagall, Picasso, Matisse e Kandinskij; una sosta alla basilica del Sacro Cuore che sorge su Montmartre e alla cattedrale di Notre Dame. Per la visita al Louvre è dedicata un’intera mattina. Immancabili, la salita alla Torre Eiffel e la gita in notturna (con cena) sulla Senna a bordo del “Bateaux Parisienne”.

Programma:

1° GIORNO – 30/12/2013
Ritrovo dei partecipanti davanti alla sede della Bcc di Busto Garolfo e trasferimento per l'aeroporto di Milano Linate e partenza per Parigi.
Trasferimento in bus all’hotel, assegnazione delle  camere. Pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la guida e partenza con bus privato per un tour panoramico della città.
Al termine  rientro in hotel per la cena, seguirà tour di Parigi by night. Pernottamento in hotel.

2° GIORNO – 31/12/2013
Prima colazione in hotel, incontro con la guida e con bus privato visita quartieri moderni
La Defense, Centre Pompidou etc....Pranzo libero. Pomeriggio libero per le visite individuali. In serata trasferimento in un Bistrot per la Cena di fine anno e trasferimento in bus per i festeggiamenti lungo ”Les Champs-Elysées”. Rientro individuale. Pernottamento in hotel.

3° GIORNO – 01/01/2014
Prima colazione in hotel, mattinata libera. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio, incontro con la guida e breve passeggiata per raggiungere il quartiere degli artisti e la Basilique du Sacre Coeur de Montmartre.
In serata partenza per l’imbarco sul “Bateaux Parisienne”,  per una crociera sulla Senna con cena a bordo. Pernottamento in hotel.

4° GIORNO – 02/01/2014
Prima colazione in hotel, incontro con la guida  e partenza in bus per la visita guidata del Museo del Louvre. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata alla Cattedrale di Notre Dame.
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

5° GIORNO – 03/01/2014
Prima colazione in hotel , incontro con la guida per la visita della Tour Eiffel. Pranzo libero e tempo a disposizione per attività individuali.
In serata trasferimento in aeroporto, disbrigo delle formalità d'imbarco e partenza con volo Alitalia  diretto per Milano Linate. All'arrivo ritiro dei bagagli e rientro con bus privato a Busto Garolfo.

Soci e aggregati CCR: 1.250 euro
Clienti BCC: 1.300 euro

LE QUOTE COMPRENDONO:
Trasferimento da Busto Garolfo all'aeroporto di Milano Linate e viceversa;
Sistemazione in hotel 3 stelle superiore Parigi con prima colazione;
Trattamento di Mezza Pensione e cene come da programma, navigazione con cena bevande incluse;
Visite guidate come da programma, ingresso al Louvre;
Tasse aeroportuali (circa euro 137.00 soggette a riconferma al momento dell'emissione del  biglietto aereo);
Assicurazione medico/bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
Tutto quanto non menzionato nella “Quota comprende”

Iscrizioni entro il 20 ottobre 2013 compilando l’apposito modulo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni, prenotazioni e conferme, è possibile rivolgersi ogni giovedì dalle 21 alle 22 alla sede del CCR in via Busto Arsizio 23, Sala Don Besana, a Busto Garolfo (tel/fax 0331.560211 - cellulare 333.3402169 - email: ccrbustobuguggiate@alice.it).

organizzazione tecnica: Commenda Tour

Scarica il modulo di iscrizione