TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
News
18/12/2019
La musica a Buguggiate porta in dono la solidarietà

Assegnate le beneficenze del Varesotto durante il tradizionale concerto di Natale

Una serata all’insegna della solidarietà. La vicinanza al territorio è per la nostra Bcc un punto imprescindibile del suo essere banca di comunità e lo ha dimostrato con il tradizionale concerto di Natale a Buguggiate. Domenica 15  dicembre, all’oratorio San Giovanni Bosco, sono state consegnate le ormai consuete beneficenze al territorio: quasi 8 mila euro che la nostra banca ha voluto dare alle parrocchie di Buguggiate, Azzate e Gazzada-Schianno, alla proloco di Azzate, all’Orasport di Gazzada e alla banda “Giuseppe Verdi” di Capolago che, diretta dal maestro Giuliano Guarino, ha allietato la serata. «È questo un appuntamento tradizionale nel quale vogliamo ribadire il ruolo e, soprattutto, la diversità di una banca di credito cooperativo», ha introdotto il presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate Roberto Scazzosi presente insieme al responsabile dell’Area mercato Roberto Gentilomo, al direttore della filiale di Buguggiate Daniela Cazzaniga e alla presidente del CCR Maria Carla Ceriotti. «La vicinanza al territorio non è uno slogan ma è fatta di azioni concrete, di un sostegno alle realtà che creano valore per la loro comunità e, noi con loro, vogliamo sostenerle. È anche l’occasione per augurare buone feste a tutti».

Dal parroco della comunità pastorale Maria Madre della Speranza (che comprende le parrocchie di Buguggiate, Azzate e Brunello) don Cesare Zuccato è arrivato il sentito ringraziamento per «una banca che è sempre stata vicina alla nostra parrocchia». Così anche il presidente della Proloco di Azzate Nicola Tucci,

il parroco di Gazzada-Schianno don Stefano Silipigni e il presidente della banda Verdi di Capolago Marco Ambrosetti. Presente alla serata anche il sindaco di Buguggiate Matteo Sambo che ha voluto ringraziare la Bcc per la serata e per la costante presenza e vicinanza alla comunità cittadina.

concerto capolago 2019

concerto capolago 2019

concerto capolago 2019

concerto capolago 2019

concerto capolago 2019