L’appuntamento per i soci del Circolo Culturale e Ricreativo della nostra Bcc è alle 10.30 nella sede di via Verdi a Busto Garolfo
È convocata per domenica 16 aprile, alle 10.30 nella sede di via Verdi 19 a Busto Garolfo, l’assemblea ordinaria dell’associazione Circolo Culturale e Ricreativo della nostra Bcc. Un appuntamento importante per la vita dell’associazione che assume ancora più valore in questo 2023 che sta vedendo ripartire il CCR con un fitto programma di iniziative. All’ordine del giorno ci sono l’approvazione del bilancio consuntivo 2022 e di quello preventivo per il 2023, oltre alle comunicazioni del presidente e il rinnovo della Commissione elettorale.
Si tratta di un appuntamento fondamentale per il buon funzionamento dell’associazione che vuole coinvolgere tutti gli iscritti. Aderire al CCR della nostra Bcc non è solamente condividere i valori della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate e partecipare alle iniziative che vengono di volta in volta organizzate, ma anche essere protagonisti dell’azione del CCR che, proprio da quest’anno ha visto rinvigorire la propria azione grazie alla collaborazione con CCR Insieme, l’ente mutualistico della nostra banca e grazie alla nuova sede dell’associazione che ha trovato posto nei locali di via Giuseppe Verdi 19 a Busto Garolfo.
Possono partecipare all’assemblea con diritto di voto tutti i soci del CCR iscritti al 31 dicembre 2022 che non abbiano presentato disdetta scritta entro la data dell’assemblea.