Ufficialmente è la prima volta, anche se come momento sociale eredita una lunga e sempre partecipata tradizione. È in programma giovedì 29 agosto la cena dei soci e degli amici di CCR Insieme Ets. È la prima cena sociale da quando CCR e Mutua si sono uniti; un appuntamento immancabile che si svolge nella continuità e si propone a tutti gli iscritti quale momento di socialità e incontro a chiusura del mese vacanziero per eccellenza.
Il posto scelto è la Festa popolare di Olcella, uno spazio che negli anni ha accolto i soci e gli amici del CCR e della Mutua e che quest’anno torna a essere protagonista dell’estate. Nel rispetto di una filosofia che dura ormai da tempo, la location della cena sociale viene indicata sulla base delle iniziative che sono in corso alla fine di agosto per dare modo di valorizzarle e di rendere l’appuntamento dell’associazione un’occasione capace di rafforzare ancora di più il legame con il territorio.
Giovedì 29 agosto sarà anche l’occasione per conoscersi meglio e conoscere le ultime novità in programma che vengono proposte sempre nel solco dello spirito e dei valori della nostra banca.
Il ritrovo è alle 19.30 all’area feste di Olcella, presso l’Oratorio San Giovanni XXIII. La quota di partecipazione è di 25 euro.
Iscrizioni entro il 23 agosto compilando l’apposito modulo disponibile sul sito www.ccrinsiemeets.it oppure contattando CCR Insieme Ets: cell. 331 7511341, email ccrbustobuguggiate@gmail.com.
Ricordiamo che per tutto il mese di agosto la sede della Mutua della nostra Bcc è chiusa. Dal 3 settembre gli spazi di via Verdi 19 a Busto Garolfo torneranno ad aprire ai soci e a coloro che vogliono conoscere le attività proposte il martedì dalle 10 alle 12 e il giovedì dalle 21 alle 22.