
Gli auguri di Natale di Ccr Insieme Ets, braccio operativo, che gestisce la mutua di comunità dei soci della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, sono stati fatti con un sottofondo musicale particolare e molto apprezzato: le musiche di Adriano Celentano.
Sul palco dell’Auditorium Don Besana di Busto Garolfo sono saliti Gianni Dall’Aglio e i Ribelli, storici protagonisti della scena musicale italiana, che hanno proposto un repertorio tratto dalla loro storia musicale, strettamente intrecciata a quella del leggendario “Molleggiato”. I Ribelli, infatti, sono stati un pilastro del Clan Celentano, rappresentando non solo una collaborazione musicale, ma anche un’amicizia profonda che ha alimentato il loro successo.
"Se questa serata è possibile, è perché la nostra banca, che esiste da quasi 130 anni, continua a promuovere iniziative che rappresentano la linfa dello stare insieme e del rapporto umano. La tradizionale festa di Ccr Insieme Ets è stata un’occasione per rivivere non solo la storia della musica, ma anche la storia di una comunità che cresce insieme", ha detto dal palco Roberto Scazzosi, presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, dove è salito per un breve saluto, con il vicepresidente della banca, Diego Trogher e Maria Carla Ceriotti, presidente di Ccr Insieme Ets.
Un successo che ha saputo coniugare musica, comunità e tradizione, lasciando tutti con il sorriso e il cuore colmo di allegria. Il pubblico ha apprezzato, tanto che ha accompagnato cantando alcune delle canzoni diventate storia della nostra musica leggera.
Come ha detto Maria Carla Ceriotti, presidente di Ccr Insieme Ets, dal palco della sala Don Besana: “Buon Natale e grazie a tutti dell’impegno e del sostegno”.