Cambia l'immagine, resta il senso profondo dell'azione della Bcc: Aiutiamoci a crescere è il claim ribadito della nostra banca per la campagna pubblicitaria 2011, ora accompagnata da una nuova soluzione grafica. Se il 2010 è trascorso in compagnia di cieli trapuntati di nuvolette che si specchiavano nella facciata della sede Bcc e di pagine di agende da riempire, il prossimo anno sarà all'insegna della costruzione. Quale operazione migliore, del resto, per suggerire l'idea della crescita? Un cantiere per realizzare un progetto dove i mattoni sono i tasselli di un puzzle che si va a comporre, dove si aggiungono pezzi per crescere in altezza ma anche per riempire dei vuoti. Che è poi quello che accade sul territorio; ci si occupa del nuovo, ma si torna anche a colmare quello che si era momentaneamente messo da parte. Un messaggio chiaro e forte dato dalla banca in un contesto economico che ancora riserva molte incertezze e non permette slanci irrazionali di ottimismo. C'è da lavorare, e bisogna farlo insieme.
News
24/11/2010
Aiutiamoci a crescere: dalla Bcc un messaggio forte per il territorio