TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
14/07/2015
Notte bianca, a Busto Garolfo è ancora un successo
La nostra Bcc sponsor della manifestazione promossa dalla Pro Loco che si è svolta sabato 11 luglio

La grande adesione ha sancito il successo della quarta notte bianca di Busto Garolfo. Un evento organizzato dalla Pro Loco bustese con il patrocinio del Comune e il sostegno della nostra Bcc. Sabato 11 luglio le strade e le piazze del centro cittadino si sono animate grazie alle iniziative che commercianti e associazioni hanno proposto. Il via alla manifestazione è stato dato sul piazzale della nostra banca, in via Manzoni 50 alla presenza del consigliere della nostra Bcc Vittorio Pinciroli, del presidente della Pro Loco Giuliano Banfi, del vicesindaco Ilaria Cova e del consigliere comunale delegato alla consulta delle attività commerciali Patrizia Campetti oltre a numerosi rappresentanti dei commercianti e delle associazioni di Busto Garolfo.
«La Bcc ha voluto essere nuovamente a fianco del Comune, delle associazioni e delle realtà di Busto Garolfo per testimoniare i propri valori: la cooperazione, la mutualità e il localismo», ha commentato Pinciroli portando i saluti del presidente della Bcc Roberto Scazzosi. «Vogliamo continuare a sostenere e valorizzare le eccellenze del nostro territorio bustese in ambito produttivo, sportivo e culturale». Dalla Pro Loco è arrivato un «sentito ringraziamento nei confronti della Bcc, sempre attenta e vicina alle manifestazioni che organizziamo», ha proseguito il presidente della Pro Loco Banfi. «Il sostegno della banca è valorizzato dal grande impegno che le associazioni e i commercianti hanno messo per rendere unica questa manifestazione. Un grazie anche all’amministrazione comunale che ci è stata vicina nel dare vita nel proseguire con la tradizione delle “notti bianche” di Busto Garolfo». Un grande plauso ha rivolto il vicesindaco agli organizzatori. «Questo tipo di manifestazioni permettono di rendere non solamente più vitale il nostro paese, ma anche di rendere tutti più partecipi della vita a Busto Garolfo», ha detto Cova. «Il nostro ringraziamento va quindi alla Pro Loco che si è fatta espressione del valore di “comunità” rendendo possibile serate come questa, senza dimenticare chi come la Bcc ha contribuito a sostenere l’intera iniziativa».
Per la notte bianca i commercianti del centro hanno dato sfoggio di creatività e di voglia di essere protagonisti. Sono stati allestiti punti di ristoro, proposti giochi e artisti di strada; nel gran
gran galà delle arti marziali ci sono state le esibizioni del gruppo Capoeira Brazil MI-PC, del CSG e del Combat team Taekwondo. Sul piazzale della nostra Bcc Tuttoslot ha proposto una grande pista delle macchinine: su un tavolo da 12 metri per 3, è stato allestito un circuito da 45 metri dove grandi e piccini si sono sfidati per raggiungere il tempo migliore.

busto garolfo di notte 2