TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
15/12/2015
«La nostra biodiversità è nel modo diverso di fare banca»

Il messaggio del presidente Scazzosi in occasione del concerto benefico “Natale di Solidarietà” che è stato proposto a Gallarate sabato 12 dicembre

«Quando solidarietà, cultura e musica si uniscono, la nostra Bcc c’è. Sono iniziative come quella di stasera che dimostrano concretamente che c’è un modo diverso di fare banca; sono questi gli elementi che caratterizzano la nostra azione quotidiana». Con queste parole il presidente della nostra Bcc Roberto Scazzosi ha introdotto il concerto “Natale di Solidarietà” che si è svolto nella basilica di Santa Maria Assunta a Gallarate sabato 12 dicembre. Un’iniziativa che, voluta dalla nostra banca e realizzata grazie alla collaborazione del Circolo Culturale e Ricreativo, è stata finalizzata alla raccolta di fonti in favore del Ristoro del Buon Samaritano la struttura realizzata da tutte le parrocchie gallaratesi che offre ogni giorno un pasto caldo a oltre 50 persone in difficoltà.
«La nostra biodiversità si estrinseca in un modo diverso di fare banca anche in un momento particolarmente delicato come l’attuale dove si tende a parlare di banche in modo indiscriminati - ha proseguito Scazzosi -. Da quasi 120 anni siamo presenti sul territorio per il territorio. Colgo l’occasione per invitare quanti ancora non ci conoscessero a venirci a trovare per valutare la qualità e la quantità di etica che mettiamo nel nostro fare banca».
Protagonisti della serata l’orchestra e il coro Amadeus diretti dal maestro Marco Raimondi che hanno presentato una carrellata delle più famose arie natalizie rivolgendo a tutti i presenti gli auguri per un buon Natale.

gallarate concerto 2015