TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
News
08/10/2018
Hinterland Cup, la passione per le mountain bike richiama i più giovani

La nostra Bcc al fianco dell’Uc Canegratese nella decima edizione della manifestazione sportiva che si è disputata domenica 7 ottobre

Sono stati quasi 150 i giovanissimi, tra i 5 e i 12 anni, che hanno dato vita alla decima edizione della Hinterland Cup, la gara di mountain bike organizzata dall’Unione ciclistica Canegratese con il sostegno della nostra Bcc e il patrocinio dell’amministrazione comunale. Domenica 7 ottobre, sul bel tracciato predisposto nei pressi del campo sportivo comunale Sandro Pertini di Canegrate, la classica d’autunno sullo sterrato ha dato spettacolo. La Hinterland Cup è una gara di mountain bike riservata alla Promozionale Giovanile e ai Giovanissimi dalla categoria G0 alla G6.

Oltre ai risultati personali dei giovani atleti, gli organizzatori hanno premiato le società che hanno ottenuto il miglior punteggio. I trofei alla memoria di Frenati Luciano e Lamperti Edmondo sono andati alla Ciclisti Valgandino e al Team Mtb Cogliate. Il trofeo Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate è stato consegnato dal consigliere della nostra Bcc Vittorio Pinciroli al velo club Raffaele Marcoli ASD di Turbigo. Il velo club turbighese è stata premiato anche per il maggior numero di atleti che hanno partecipato alla manifestazione. Alla nostra Bcc i ringraziamenti degli organizzatori per il sostegno.

unione ciclistica_08102018