TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
05/09/2011
Legnano Night Run, già mille le iscrizioni on line

Già mille le iscrizioni on line alla Legnano Night Run, la corsa podistica organizzata da Comune di Legnano, Cai sezione di Legnano e sponsorizzata dalla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate va verso il record di presenze. Al via Danilo Goffi e Marco Brambilla, vincitore dell'edizione 2007 e del Campaccio 2009. Nutrita, quest'anno, anche la presenza della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, che schiererà al nastro di partenza una squadra di una decina di elementi guidata dal presidente Roberto Scazzosi. «La Bcc è da anni al fianco della Legnano Night Run; ne condividiamo lo spirito e vogliamo vivere l'atmosfera di festa che si respira in gara. Per questo la Banca, che è stata presente in gara con dei suoi rappresentanti nelle edizioni precedenti, quest'anno partecipa con una squadra. È un ulteriore segno di vicinanza e simpatia verso un evento locale che incontra un successo sempre crescente fra gli appassionati».

Tre le possibilità per iscriversi negli ultimi giorni prima della gara: al negozio Yes we run di corso Matteotti a Castellanza, alla distribuzione delle borse gara (mercoledì 7 settembre dalle 21.00 alle 22.30 nel cortile del municipio) e la sera stessa della gara (dalle 18.00 alle 19.30, sempre nel cortile del municipio) al costo di 10 € senza riconoscimento e 20 € con riconoscimento.
Il ritrovo per tutti i partecipanti è alle 20.00 in piazza San Magno. La Night Run junior (percorso di 1 km) partirà alle 20.30, la Legnano Night Run (percorso di 7,5 km) alle 21.00.