TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

Comunicati stampa

 
Comunicati stampa
18/12/2014
Busto Garolfo, musica e solidarietà per il Natale in Bcc

Sabato 20 dicembre il concerto del corpo musicale Santa Cecilia organizzato dalla Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate per lo scambio di auguri e la consegna delle beneficenze

Torna il binomio musica e solidarietà. Torna il tradizionale concerto che la Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate, in collaborazione con il Circolo culturale e ricreativo, propone in occasione del Natale. Sabato 20 dicembre, nell’auditorium Don Besana a Busto Garolfo, il corpo musicale Santa Cecilia di Busto Garolfo, diretto dal maestro Fulvio Clementi, terrà il consueto appuntamento in musica per fare gli auguri a tutta la comunità bustese. Come vuole la tradizione, questo sarà anche il momento per la Bcc di consegnare le beneficenze alle realtà cittadine che si sono distinte in ambito sociale, sportivo, culturale ed educativo.

Il concerto di Natale è un momento importante e particolarmente partecipato che rafforza il legame tra la Bcc e il territorio. Proprio da Busto Garolfo la banca mosse i suoi primi passi più di cento anni fa, diventando oggi l’unica banca locale presente nell’Altomilanese e nel Varesotto. «In oltre un secolo di presenza su questo territorio non abbiamo mai rinunciato ai nostri valori fondanti: essere vicini alle famiglie e alle imprese, non solamente sostenendo quell’economia reale che è il cuore del vivere quotidiano di ciascuno di noi, ma anche dando valore a chi ha fatto e fa crescere il territorio. Oggi più che mai questa vicinanza è indispensabile per fare in modo che tutti possano dare il proprio contributo verso il futuro», osserva il presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, Roberto Scazzosi. «Festeggiamo il Natale con la comunità che ci ha visto nascere e crescere nell’Altomilanese e nel Varesotto. E la musica che la “nostra” banda ci proporrà sarà l’occasione per scambiarci gli auguri».

Il concerto avrà inizio alle 21 nell’auditorium Don Besana della Bcc (via Busto Arsizio 23) a Busto Garolfo. L’ingresso è libero.



Concerto di Natale 2014
concerto natale 2014Programma

Suite from Water Music - George Friedric Handel arr. by Calvin Custer

Ballabili from Macbeth - Giuseppe Verdi arr. Wil van der Beek

L’Arlesienne. Suite n°2 - Georges Bizet arr. Vidale

Rikudim - Jan Van der Roost

Second Suite in F - Gustav Holst

A Discovery Fantasy - Jan de Haan

Christmas Rhapsody - Newell H. Long

God Bless Everyone - Alan Silvestri, Glen Ballard

Cantique de Noel - Adolphe Adam arr. by Harold L. Walters



Corpo musicale Santa Cecilia di Busto Garolfo

Direttore: Fulvio Clementi