TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
06/03/2015
CCR, dall’assemblea una scelta di continuità
Confermato per il prossimo triennio il comitato di direzione: Maria Carla Ceriotti presidente dell’associazione, Vittorio Canziani vicepresidente

direttivo CcrIl consiglio direttivo ha riconfermato il comitato di presidenza uscente anche per il triennio 2015 - 2017. Dopo l’assemblea dei soci di domenica 1 marzo che ha visto il rinnovo del direttivo dell’associazione, il comitato ha riconfermato Maria Carla Ceriotti presidente del Circolo Culturale e Ricreativo della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. La carica di vice presidente è stata riaffidata a Vittorio Canziani così come i ruoli di segretario a Luigia Clementi e Silvano Caglio quale cassiere economo. Fanno parte del direttivo del CCR oltre ai componenti del comitato di presidenza, Giovanni Battista Cova, Alessandro Monti, Giuseppe De Privitellio, Ezio Raimondi e Giovanni Sartorelli. Conferme sono arrivate anche per quanto riguarda i garanti contabili: Maurizio Crespi è stato riconfermato presidente del collegio composto da Bruno Restelli e Giovanni Rossino.
«Il ringraziamento va ai soci che hanno fatto una scelta di continuità e alla nostra Bcc, attraverso il suo presidente Roberto Scazzosi, che non ci ha mai fatto mancare il proprio sostegno», commenta Maria Carla Ceriotti. «Continueremo ad essere il “braccio operativo” della nostra banca nell’intento di trasmettere i valori di mutualismo, cooperazione e territorialità che caratterizzano ogni banca di credito cooperativo. Continueremo ad organizzare iniziative di carattere culturale, sociale e formativo con l’obiettivo di contribuire alla crescita di questo territorio e la speranza di coinvolgere sempre più persone».