TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
08/01/2016
Il “buon anno” del CCR è a suon di iniziative
Già nei primi mesi del 2016 in programma viaggi, visite guidate, concerti e spettacoli

Calendario alla mano, è già possibile segnare i prossimi appuntamenti del Circolo Culturale e Ricreativo. Dopo aver festeggiato il 2016 a Lisbona, il CCR dà infatti il buon anno ai propri iscritti e amici con una serie di proposte: si spazia dalle prime nozioni di Burraco, cui sono state dedicate le serate del 14, 21 e 28 gennaio e del 4 febbraio, per arrivare fino all’assemblea dei soci del Circolo Culturale e Ricreativo in programma domenica 17 aprile. Nel mezzo, iniziative culturali, viaggi e spettacoli. Il 31 gennaio è fissata un’uscita a Milano con destinazione la basilica di Sant’Ambrogio e la sua porta santa e la chiesa di San Maurizio al monastero maggiore un gioiello recentemente recuperato e totalmente affrescato. In occasione del Carnevale, che quest’anno viene celebrato il 13 febbraio, la destinazione il teatro degli Arcimboldi di Milano per assistere allo spettacolo “La Bella addormentata sul ghiaccio”. Per gli amanti del benessere e dei trattamenti termali, è stato confermato il soggiorno tra i colli Euganei ad Abano Terme dal 25 al 28 febbraio. Il CCR ha voluto rinnovare anche la vicinanza alla Lega italiana per la Lotta contro i Tumori inserendo in calendario la partecipazione al tradizionale concerto che viene proposto alla Scala di Milano per la sezione provinciale della LILT. Per l’occasione, l’8 aprile sarà proposta la nuova produzione del Teatro alla Scala “Il giardino degli amanti” con musiche di Mozart, con il corpo e le prime parti dell’orchestra della Scala. A chiudere il primo quadrimestre dell’anno, dal 23 al 25 aprile è in programma una tre giorni alla scoperta della città di Trieste e dell’area del Venezia Giulia.
Ancora in fase di definizione, ma troveranno sicuramente un posto nella programmazione 2016, il concorso fotografico, la cena sociale, la settimana in settembre dedicata alla scoperta di una regione italiana, l’Ottobre Rosa per approfondire il tema della prevenzione in collaborazione con la LILT, il viaggio all’estero d’autunno e il viaggio di capodanno 2017.
Dettagli, programmi ed iscrizioni saranno resi noti nella sezione delle news del CCR sul sito della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate.

capodanno lisbona ccr