TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
01/08/2016
Agosto con il Circolo Culturale e Ricreativo
Doppio appuntamento: il 6 agosto la visita a due gioielli della provincia di Varese. Il 25 agosto l’immancabile cena sociale a Olcella

Va in vacanza la newsletter del Circolo Culturale e Ricreativo, ma non vanno in vacanza le iniziative proposte. In agosto il CCR rinnova l’appuntamento per i soci e i simpatizzanti con due proposte: innanzitutto, sabato 6 agosto la tradizionale gita agostana sul lago quest’anno raddoppia l’interesse. Due le mete in programma; due gioielli della provincia di Varese: Villa della Porta Bozzolo a Casalzuigno, un notevole esempio di architettura nobiliare che nel corso degli anni è stata arricchita e che oggi è gestita dal Fai. Non certo secondo, l’eremo di Santa Caterina del Sasso a Leggiuno caratterizzato dalla splendida posizione a strapiombo sul lago Maggiore; un posto dove arte e storia si integrano splendidamente in un quadro naturale dei più suggestivi.
Giovedì 25 agosto è invece in calendario la consueta cena per soci e amici alla festa popolare di Olcella (frazione di Busto Garolfo). Un appuntamento immancabile – sostenuto dalla nostra Bcc - per ritrovarsi dopo le vacanze estive e per ripartire con il programma autunnale che fin da ora si preannuncia particolarmente intenso. Il ritrovo è previsto alle ore 19.30 direttamente ad Olcella nell’area parrocchiale di via Po.
In attesa di ritrovarsi, il Circolo Culturale e Ricreativo augura a tutti buone vacanze.