TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
Comunicati CCR
20/02/2017
Il 2017 del CCR, un assaggio del programma

È un programma ancora work in progress quello che il Circolo Culturale e Ricreativo della nostra BCC propone per il 2017. In attesa che gli appuntamenti più prossimi siano definiti, il CCR ha già individuato alcuni appuntamenti da segnare in agenda. Nel nuovo calendario sono state confermate alcune uscite diventate ormai “classiche” come la gita in montagna (in programma il 16 luglio) e l’escursione sul lago (il 5 agosto), non mancheranno inoltre la tradizionale cena sociale di fine agosto e la settimana alla scoperta di una regione italiana. Per quest’ultima proposta, l’appuntamento è tra l’8 e il 14 settembre; meta il Lazio con la visita al parco del Circeo, l’escursione alle isole di Ponza e Ventotene e la vista al borgo di Sperlonga.
L’appuntamento alla Scala di Milano in favore della LILT è spostato al 15 settembre. Per l’occasione il tenore Placido Domingo vestirà i panni del direttore d’orchestra. Sempre in settembre riprenderà il corso di fotografia che negli anni ha richiamato sempre molti appassionati. Non certo ultimo, il capodanno. La meta individuata è Dubai e Abu Dhabi.
È invece quasi prossimo al lancio il nuovo concorso fotografico che, con ogni probabilità, guarderà con estrema attenzione al 120esimo compleanno della nostra BCC.
Tutti i programmi e le iniziative saranno di volta in volta presentati.