TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
11/04/2011
I soci del Ccr in assemblea domenica 17 aprile

È in programma domenica 17 aprile, alle 10.30, nella sala Don Besana della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate l'assemble ordinaria dei soci del Circolo Culturale e Ricreativo - Ccr. All'ordine del giorno sono previsti l'approvazione del consuntivo del 2010, la presentazione delle attività in programma quest'anno e la nomina della commissione elettorale. Si tratta di un appuntamento importante non solamente per essere attori protagonisti all'interno dell'associazione, ma anche per portare la propria esperienza all'interno del Ccr.
Il presidente Maria Carla Ceriotti infatti raccomanda la partecipazione diretta all'assemblea come espressione della vitalità dell'associazione e della rappresentanza di tutti gli iscritti. Del resto, il Ccr, associazione senza finalità di lucro che è parte integrante del Progetto Soci della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate, vuole continuare la propria attività nel promuovere l'aggregazione e la socializzazione dei soci, oltre alla promozione di varie forme di attività per accrescere lo scambio di esperienze comuni e personali.
L'appuntamento per tutti i soci è quindi per domenica 17 aprile alle 10.30 nella sala Don Besana della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate in via Busto Arsizio, 23 a Busto Garolfo.

Domenica 17 Aprile 2011 alle ore 10,30
Presso la sala"Don Besana" della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate

ORDINE DEL GIORNO
- Comunicazione della Presidenza
- Lettura e Approvazione rendicontazione consuntivo anno 2010
- Nomina Commissione Elettorale
- Presentazione attività anno 2011
- Varie ed eventuali.