TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
02/02/2011
Mamma Mia, carnevale in musica

Una storia ed una musica che hanno fatto sognare il mondo intero. L'associazione Circolo Culturale e Ricreativo della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate propone uno spettacolo unico per festeggiare il carnevale: Mamma Mia! È stata organizzata per sabato 12 marzo l'uscita a Milano, al Teatro Nazionale, per assistere al musical dei record: 42 milioni gli spettatori raccolti in tutto il mondo e più di 2 miliardi di dollari di incassi al botteghino. Il tutto arricchito dal successo che Mamma Mia! sta riscuotendo in Italia con la prima versione in italiano messa in scena da una cast tutto italiano.
L'avventura del musical di "Mamma Mia!" è iniziata negli anni '80 quando il produttore Judy Craymer incontrò per la prima volta Björn Ulvaeus e Benny Andersson, i geniali autori degli Abba. Ne è uscito un musical di successo con una storia affascinante. Ambientato in una piccola isola greca, il musical racconta della ventenne Sofie che, in occasione del matrimonio con Sky, sogna di farsi accompagnare all'altare dal padre che non ha mai conosciuto. Dopo avere scoperto dal diario di sua madre, Donna, che i potenziali padri sono tre, decide di invitarli tutti alle sue nozze per capire chi sia quello vero. Il resto è tutto da vedere.

Programma:
ritrovo presso la sede della BCC e partenza con autobus
posti riservati al Teatro Nazionale nel settore "Sophie"
rientro previsto in tarda serata
A seguire chiacchiere e frittelle nella sede del CCR a Busto Garolfo.

Quota di partecipazione:
Settore SOPHIE € 54
Autobus € 10

Iscrizioni entro il 12 febbraio 2011 compilando l'apposito modulo.

Per informazioni, prenotazioni e conferme, è possibile rivolgersi ogni giovedì dalle 21 alle 22 alla sede del CCR in via Busto Arsizio 23, Sala Don Besana, a Busto Garolfo (tel/fax 0331 560211 - email: ccrbustobuguggiate@alice.it).