Non puoi prevedere il futuro, ma puoi scegliere come proteggerlo.
Mutuo al Sicuro 3.0 è una polizza assicurativa facoltativa progettata per aiutarti ad affrontare con maggiore tranquillità gli inconvenienti, più o meno gravi.
Una versione ancora più completa della nostra soluzione assicurativa dedicata ai clienti BCC
titolari di mutui ipotecari o chirografari, nuovi o già in corso.
Una copertura ampia, una sicurezza più forte: da oggi sono incluse tutte le categorie professionali, più garanzie, più personalizzazione.
Perché scegliere Mutuo al Sicuro 3.0?
Una polizza flessibile e vantaggiosa, destinata a chiunque voglia proteggere gli impegni finanziari legati al mutuo indipendentemente dall'inquadramento professionale.
Vantaggi
Tranquillità economica, con la tutela del debito residuo del mutuo in caso di decesso e invalidità totale permanente (maggiore o uguale al 60%).
Flessibilità nella modalità di pagamento: possibilità di optare per un premio unico per l'intera durata della polizza oppure per un premio unico iniziale per i primi 5 o 10 anni seguito da rate annuali costanti.
Età massima dell'assicurato alla scadenza della copertura innalzata a 80 anni.
Copertura delle rate per un periodo definito.
Possibilità di adeguare il capitale assicurato al mutuo in corso (in caso di estinzione parziale del mutuo).
Valore aggiunto dato dal programma di reinserimento professionale, che prevede il supporto attivo nella ricerca di una nuova opportunità per il dipendente di ente privato che perde il lavoro e l'accesso a servizi specialistici, come ad esempio il bilancio di competenze (uno strumento di orientamento che aiuta le persone ad avere un quadro completo sulle proprie capacità, esperienze e ambizioni) e la redazione di un business plan per avviare un'attività autonoma
Garanzie
Copertura in caso di:
decesso
invalidità totale e permanente maggiore o uguale al 60% da infortunio o malattia
perdita involontaria d'impiego (per dipendenti di enti Privati)
inabilità temporanea totale da infortunio o malattia (per lavoratori autonomi e
keyman)
ricovero ospedaliero (per non lavoratori, dipendenti pubblici, dipendenti privati di azienda familiare).
Pagamento del capitale assicurato in caso di invalidità totale permanente da infortunio o malattia, o decesso.
In caso di perdita di impiego, inabilità temporanea totale o ricovero ospedaliero le rate del mutuo sono coperte fino a 12 mesi per sinistro - massimo 36 mesi durante il contratto.
Durata della polizza pari a quella del contratto di mutuo,da un minimo di 5 anni a un massimo di 35 anni, incluso eventuale preammortamento massimo di 24 mesi.
Vuoi saperne di più su Mutuo al Sicuro 3.0?
Contatta la nostra Filiale per ricevere tutte le informazioni e i dettagli dell'offerta.
CSS
Informativa
Fogli informativi
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.
Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile su www.bccassicurazioni.com
e presso gli sportelli delle Banche di Credito Cooperativo che aderiscono al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.
BCC Assicurazioni S.p.A. Sede legale: Centro Leoni - Edificio B - Via Giovanni Spadolini, 7 - 20141 Milano (MI) - Italia - Pec bcc.assicurazioni@actaliscertymail.it - Tel. +39 02/269621 - Cap. Soc. Euro 14.448.000,00 i.v. - C.F., Partita IVA e iscr. Reg. Imp. di MI n. 02652360237* - REA del C.C.I.A. di Milano n. MI 1782224 - Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Assimoco S.p.A. capogruppo del Gruppo Assimoco - Società autorizzata all'esercizio delle assicurazioni con provvedimento ISVAP n. 333 del 13 settembre 1996 - G.U. n. 220 del 19 settembre 1996 e iscritta all'Albo delle Imprese tenuto da IVASS con il n. 1.00124.