L’evento gratuito è promosso dal Comune in collaborazione con la Pro Loco locale con il sostegno della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate

Un tuffo nel ritmo, nella gioia condivisa e nella tradizione popolare. Venerdì sera, Piazza Lombardia a Busto Garolfo si trasformerà in una grande pista da ballo sotto le stelle grazie all’evento “Agostino e Cecilia”, una serata che promette divertimento per tutte le età con musica dal vivo e danze senza tempo. L'appuntamento è fissato per le ore 21, nell'ambito del cartellone estivo BUSTestate 2025, promosso dall’Assessorato alla Promozione del Territorio in collaborazione con la Pro Loco di Busto Garolfo e con il sostegno della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate.
A salire sul palco saranno Agostino e Cecilia, artisti noti per la loro capacità di coinvolgere il pubblico con un repertorio che spazia dal liscio ai balli di gruppo, passando per gli anni ’60, il boogie e il latino americano. Sarà una vera festa danzante a cielo aperto, pensata per far sorridere, muovere i piedi e accendere i cuori, tra melodie romantiche e ritmi travolgenti.
Un invito rivolto a tutti, giovani e meno giovani, esperti ballerini o semplici appassionati che hanno voglia di godersi qualche ora di spensieratezza in compagnia.
“Il ballo liscio è per tutti – sottolineano gli organizzatori – e questa è un’occasione per ritrovarsi, divertirsi e condividere emozioni. Porta chi vuoi, la pista ti aspetta!”
Ingresso libero e grande entusiasmo per un evento che si preannuncia come uno dei momenti più attesi dell’estate bustese.