TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
20/06/2014
Burattini e marionette nei Venerdì del Villaggio di Busto Arsizio

Via alla rassegna di spettacoli organizzati dalla cooperativa Il Villaggio in Città con il supporto della nostra Bcc

villaggio in cittaUna rassegna di spettacoli dedicati ai bambini e non solo; pensati per animare le serate estive di Busto Arsizio. La cooperativa sociale Il Villaggio in Città presenta la rassegna “I Venerdì del Villaggio”, appuntamenti serali di animazione nel cortile di via Antonio Pozzi 3 a Busto Arsizio realizzata con la partecipazione delle cooperative sociali Elaborando e Progetto ‘98, l’associazione di solidarietà familiare L’Alveare, le Acli di Busto Arsizio, la Bottega Migrando e il Pro Patria Judo Club e il supporto della nostra banca.
Venerdì 20 giugno è in programma lo spettacolo di burattini “Non aprite quella porta! La storia dei caprettini e il lupo” proposto dalla compagnia “La vecchia soffitta” di Torino. L’iniziativa prosegue il 27 giugno con “Cosa bolle in pentola: la vera storia del bastone” uno spettacolo di burattini proposto dalla compagnia Il Teatrino di Carta con Maurizio Mantani (Anzola dell’Emilia); venerdì 4 luglio “Il principe ranocchio”, uno spettacolo di pupazzi animati con la compagnia Roggero di Angera con Gabriella Roggero storica animatrice di Dodò nella trasmissione televisiva “L’albero azzurro”; venerdì 11 luglio lo spettacolo di burattini “Fanfurla” con la compagnia Allegra Brigata-Sinetema (Busto Arsizio) di Elis Ferracini. Ultimo appuntamento il 18 luglio con “Il tesoro di Bombardone”, uno spettacolo circense proposto dalla Piccola scuola di circo di Milano con Claudio Madia conduttore dal 1990 al 1997 della trasmissione televisiva “L’albero azzurro”.
L’ingresso è gratuito. Gli spettacoli iniziano alle 21, ma dalle 19.30 è attivo lo stand gastronomico. In caso di maltempo gli spettacoli si svolgono nell'oratorio Filippo Neri in via Albertario 10.