TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
News
11/03/2016
Legnano Arte, sabato 12 marzo la premiazione
Oltre 100 artisti da tutta Italia hanno aderito alla tredicesima edizione del concorso organizzato dall’associazione Antonello da Messina con il supporto della nostra Bcc

Arrivata alla sua tredicesima edizione, Legnano Arte si conferma una delle più importanti mostre-concorso di pittura a livello nazionale. Quest’anno un centinaio di artisti da tutta Italia hanno inviato le loro opere all’associazione culturale Antonello da Messina di Legnano, che organizza l’iniziativa e cura l’esposizione dei lavori. E sabato 12 marzo ci saranno le premiazioni.
«Il numero dei partecipanti e il livello delle opere presentate quest'anno rispondono alle nostre aspettative: è il segno che questa manifestazione si è guadagnata negli anni una credibilità che ne ha fatto un vero e proprio riferimento per gli amanti della pittura», commenta Santo Nania, fondatore dell’associazione Antonello da Messina.
Legnano Arte ha da sempre avuto al suo fianco la nostra Bcc; un segno di vicinanza al mondo delle associazioni e a chi promuove l’arte arricchendo così l’intera comunità.
La cerimonia di premiazione si terrà sabato 12 marzo a partire dalle 17 negli spazi di via Roma 17 a Legnano. L’esposizione dei lavori sarà visitabile da lunedì 14 a sabato 19 marzo dalle 16 alle 19.