TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
News
10/12/2019
Buguggiate, domenica 15 dicembre il Concerto di Natale della nostra Bcc

Il corpo musicale Giuseppe Verdi di Capolago protagonista agli auguri in musica della nostra banca. Durante la serata consegna delle beneficenze al territorio. Inizio alle 20.45

A Buguggiate il Natale porta in dono tanta musica e solidarietà. Domenica 15 dicembre, la nostra Bcc, in collaborazione con il Circolo Culturale e Ricreativo della banca, propone il tradizionale concerto di Natale. Sul palco del teatro dell’oratorio San Giovanni Bosco (via Trieste 31) è atteso il corpo musicale Giuseppe Verdi di Capolago diretto dal maestro Giuliano Guarino per uno scambio di auguri in musica con tutta la comunità del Varesotto. Sarà anche l’occasione per la nostra Bcc di consegnare le tradizionali beneficenze alle realtà del territorio che si sono distinte in ambito sociale ed educativo.

Per la nostra Bcc si tratta di un momento particolare; una serata dove la vicinanza alle famiglie e  alle imprese e l’attenzione al territorio diventano occasione di festa e di socialità. È anche un momento durante il quale la nostra banca rafforza, nella condivisione, i valori che la guidano da oltre 120 anni.

Per il concerto di Natale 2019, la banda Giuseppe Verdi, storica formazione musicale del Varesotto che si appresta a festeggiare i 95 anni di attività, eseguirà alcuni brani presi dal proprio repertorio classico e moderno, non mancheranno però le sorprese. Al termine del concerto, ci sarà il classico brindisi di buon Natale.

L’inizio del concerto è previsto alle 20.45; l’ingresso è libero.

concerto buguggiate