TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
01/10/2010
Manara Fitness, a Busto Arsizio il benessere targato Bcc

È stato inaugurato nella sera di giovedì 30 settembre il nuovo centro fitness delle piscine Manara a Busto Arsizio: circa 500 metri quadrati realizzati da Agesp Servizi con una spesa di oltre 300mila euro interamente dedicati al fitness. Un progetto importante che vede la nostra Bcc in campo, sul territorio: ai possessori di un abbonamento annuale al Manara Fitness che apriranno un contro in Bcc, la nostra banca regalerà due mesi aggiuntivi per l'utilizzo delle strutture sportive di via Manara. Un'iniziativa che rafforza la volontà della nostra banca di essere al fianco delle famiglie e in sostegno del benessere, anche fisico, delle persone. Infatti, il Manara Fitness si presenta come una struttura sportiva all'avanguardia, con ampi spogliatoi, una sala fitness con gli ultimi modelli di macchine Technogym, in grado di ospitare contemporaneamente fino a una cinquantina di persone, una vasta sala corsi, colori decisi, luci soffuse e arredi di pregio.
Al taglio del nastro dei nuovi spazi ricavati nella zona sotterranea del centro natatorio di Busto Arsizio, accanto ai vertici di Agesp (l'amministratore delegato Paola Reguzzoni, il presidente Sergio Bellani, i consiglieri Mario Bottigelli, Massimiliano Carrera, Gianni Mazza e la responsabile del Complesso Manara Danila Castriota Scanderbeg) e al sindaco Gigi Farioli è intervenuto anche il responsabile dell'Area Mercato della nostra Bcc, Adalberto Tomasello con Beppe Cane, responsabile titoli della filiale di Busto Arsizio della Bcc.
«È con particolare entusiasmo che oggi presentiamo il nuovo Manara Fitness -ha esordito il presidente di Agesp Servizi, Sergio Bellani-. Questo importante progetto sottolinea come il complesso Manara costituisca un punto di riferimento tra le realtà sportive del nostro territorio». Del resto, il complesso Manara «è infatti l'unica struttura sportiva ad avere al suo interno un'area fitness di elevato livello e una piscina olimpica da 50 metri, che può soddisfare non solo le esigenze di sportivi che praticano la disciplina a livello amatoriale, ma anche di coloro che operano in ambito professionale», ha ricordato Paola Reguzzoni. L'importanza della filosofia del "prendersi cura di sé" è stata ribadita anche dal prevosto di Busto Arsizio, monsignor Franco Agnesi, intervenuto per la benedizione della struttura: «Ben venga la cura del corpo quando ci permette di vivere meglio, di distendere i nervi e trovare un momento di relax in tempi di ritmi frenetici».
L'iscrizione al Manara Fitness dà la possibilità di usufruire dei servizi già offerti dalle Piscine Manara: la vasca olimpica e quella da 25 metri per il nuoto libero, la vasca baby, l'area store, il bar e il solarium estivo. Gli orari della nuova palestra sono: da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 22, il sabato, la domenica e i festivi dalle 8.30 alle 19.