TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
02/09/2010
Danilo Goffi e Genny di Napoli alla Legnano Night Run

Ultimi giorni per iscriversi alla Legnano Night Run e per correre, almeno per un breve tratto, con Danilo Goffi e Genny Di Napoli. Venerdì 10 settembre torna infatti la corsa non competitiva organizzata dal Comune di Legnano e dalla sezione cittadina del Cai con il sostegno, tra gli sponsor, anche della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate. «Si tratta di una manifestazione sportiva che è stata concepita in loco e che si corre sulle strade del nostro territorio -sottolinea il presidente della Bcc Lidio Clementi- e la nostra banca, che in questo territorio è nata 113 anni fa e questo territorio vuole continuare a presidiare, è in prima fila a sostenerla».
Per le iscrizioni, cresciute costantemente negli anni si può utilizzare il sito www.legnanorun.com sino alle 17.00 di sabato 4 settembre. A seguire sarà possibile iscriversi mercoledì 8 settembre dalle 21.00 alle 22.30 in municipio, Piazza San Magno, durante la distribuzione delle borse di gara, o la sera stessa della gara, sempre in Piazza San Magno, dalle 18.00 alle 19.30.
Dice l'assessore allo Sport del Comune di Legnano Renzo Brignoli: «Dopo sole sei edizioni la Legnano Night Run si è già imposta come una classica fra i podisti. È segno che abbiamo intercettato una domanda di sport, anche a livello non competitivo, che era ben viva fra gli appassionati. Mi piace sottolineare la presenza, fra gli sponsor, della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate per il terzo anno consecutivo: è una dimostrazione di sensibilità verso un'iniziativa che richiama tanti appassionati, ma che rappresenta anche un'importante occasione di socializzazione, e per questo ringrazio il presidente Lidio Clementi e tutta la Bcc».
Il costo di iscrizione è di 15 euro con riconoscimento e di 8 euro senza per gli atleti dai 13 anni in su, gratuita per la versione junior della corsa, dagli 8 ai 12 anni. Diversificato anche il percorso, che misurerà 1 km per i piccoli e 7,5 km nella versione senior. Il via della Legnano Night Run è fissato in largo Tosi alle 20.30 per gli juniores, alle 21 per gli adulti. La corsa si terrà con qualsiasi condizione meteorologica.