TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
27/04/2010
Assemblea 2010, soci a raccolta

Si svolgerà domenica 23 maggio, nella consueta cornice di Malpensa Fiere, l'assemblea annuale dei soci. Importanti i temi all'ordine del giorno su cui i soci sono chiamati a confrontarsi. Per contenere i lavori nell'arco della mattinata, l'orario d'inizio dell'assemblea è fissato alle 8.45, mentre l'ingresso dei soci è previsto dalle 8.30.
Alla rituale approvazione del bilancio, quest'anno si aggiungono l'approvazione delle politiche di remunerazione e il conferimento d'incarico a una società di revisione per il triennio 2010/12. I soci sono poi chiamati a una doppia elezione: quella per l'integrazione del Consiglio di amministrazione, con l'elezione di due consiglieri per i posti rimasti vacanti, e quella per la composizione della commissione elettorale, composta da cinque membri. Dopo la presentazione dei candidati, si procederà con le operazioni di voto, che si svolgeranno sempre con l'ormai collaudato voto elettronico. A seguire ci sarà l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2009, dopo aver ascoltato le relazioni di amministratori, sindaci e della società di revisione e previa destinazione dell'utile netto.
Come gli anni precedenti, l'accesso all'assemblea avverrà esclusivamente attraverso il riconoscimento ottico del codice di ogni socio. È dunque indispensabile portare con sé la tessera verde del Progetto Soci, oltre a un documento di identità. Per richiedere un duplicato della tessera, è possibile rivolgersi alla banca oppure al banco accoglienza soci che sarà allestito durante l'assemblea.
I soci impossibilitati a partecipare, potranno consegnare la delega a un altro socio. Ogni socio può ricevere solo una delega.
Per i partecipanti è predisposto un servizio di accoglienza al bar a Malpensa Fiera: all'ingresso sarà consegno un buono consumazione gratuito per un caffè e una brioche. Il regalo assembleare sarà consegnato solo ai soci presenti all'uscita dell'assemblea.
Per rendere più agevole la partecipazione dei soci all'assemblea, saranno messi a disposizione due pullman navetta per raggiungere la sede di Malpensa Fiere: una partirà dalle 8 dalla sede della Bcc di Busto Garolfo e l'altra alla stessa ora dalla sede della banca di Buguggiate. Il rientro è previsto per le 13.