TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
04/04/2009
Baff: una magica performance nella serata dedicata alla nostra banca

E' stato l'evento forse più innovativo di tutto il Baff. Nella serata dedicata alla nostra Bcc un grande artista moderno, Tommaso Cerasuolo, ha creato magiche atmosfere al melograno. Con la musica e le luci ha disegnato una storia d'amore, purtroppo finita male.
L'ampia sala concerto del noto locale bustocco era strapiena per assistere al concerto per disegnatore della band torinese che ha unito due mondi che si incontrano, spesso, nei videoclip. L'idea dei Perturbazione è semplice e geniale: il leader si trasforma da voce a disegnatore e opera mentre un proiettore rimanda l'immagine al maxischermo, nel frattempo la band suona. Musica e disegno vanno di pari passo e una storia d'amore tra i due personaggi si sviluppa sul tappeto musicale, pop e leggero a tratti ma anche duro e crescente quando ce n'è bisogno. «Adesso devo proprio andare - scrive - perchè devo controllare la mia pagina di Facebook», conclude Cerasulo.
Grazie a questa performance il Baff si apre ancora di più al pubblico giovane e lo trascina fin dopo la mezzanotte, altro importante risultato positivo dell'edizione 2009.