TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
18/03/2009
Domenica 22 marzo seconda prova del Trofeo Bcc

Terza prova per il torneo Sport & Sports, il più lungo d'Italia per numero di prove. Domenica 22 marzo le Mountain Bike invaderanno Cerro Maggiore per la terza prova master regionale di MTB Sport & Sports, organizzato da A.S.D. Amici Milanesi del Ciclismo e dallìA.S.D. Garbagnatese, con la sponsorizzazione della nostra banca
In contemporanea partirà il secondo trofeo Comune di Cerro Maggiore, che da quest'anno sarà denominato anche Trofeo Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, in nostro onore. Questa gara è pensata per gli appassionati della Mountain Bike, non solo per i professionisti. Dai partecipanti sono, infatti, esclusi i vincitori dello scorso anno e quelli delle gare di quest'anno, per dare spazio anche ai non professionisti.
Per tutti gli atleti il ritrovo è fissato alle 7,30 presso le Cantine del Cerro di via San Clemente. Il via alle 9,30 per le partenze scaglionate. Premiazioni dalle 11,30 presso le Cantine del Cerro.
Gli utili dell'iniziativa verranno devoluti in beneficenza. Da anni la Garbagnatese sostiene l'Associazione Familiari Persone Disabili e per loro, con i ricavi delle gare, organizza momenti d'incontro e gite fuori porta per i ragazzi disabili. "Lo sport si fa solidarietà - commenta Lidio Clementi, il nostro presidente-. Una iniziativa lodevole, che va nella direzione degli ideali di solidarietà e mutualità che da sempre ci sostengono".