TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
03/02/2009
Il Coro Jubilate feteggia i 50 anni dell’Itis

Il sodalizio tra la nostra banca e l'Itis Bernocchi di Legnano si concretizza in questi giorni con la sponsorizzazione dei festeggiamenti per i 50 anni di fondazione della prestigiosa scuola legnanese da parte della nostra Bcc. Domenica la serata è stata dedicata all'amore per il canto e alla buona musica. Un concerto polifonico del Coro Jubilate, diretto dal maestro Paolo Alli, ha infatti coronato l'unione simbolica tra le due relatà, dopo l'insediamento del Comitato d'onore, di cui il nostro istituto di credito fa parte.
La basilica San Magno di Legnano si è riempita delle magnifiche voci del coro Jubilate, che hanno incantato il pubblico intervenuto.
Il programma delle iniziative per il Cinquantesimo del Bernocchi continua e prevede il 26 febbraio la conferenza di Jole Garuti dal titolo "La sfida della mafia" (Palazzo Leone da Perego, ore 21). In calendario anche una mostra con i lavori degli studenti e un libro sui 50 anni dell'istituto superiore la cui stesura è stata affidata a Silvia Vignati.