TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
26/08/2011
Tempo di Festa a Olcella

Appuntamento immancabile di fine estate; appuntamento immancabile anche per la nostra Bcc che pure quest'anno ha sostenuto l'evento. Il presidente della nostra banca, accompagnato da una rappresentanza del consiglio di amministrazione giovedì 25 agosto ha presenziato alla Festa Popolare di Olcella che è in corso fino a lunedì 29 agosto all'oratorio della frazione di Busto Garolfo. Roberto Scazzosi, accompagnato dai consiglieri di amministrazione Vittorio Pinciroli, Enzo Papa, Graziano Porta, Francesco Gatti, dal rappresentante del collegio sindacale Gian Mario Rossi e dal vice direttore generale Felice Angelo Canton, ha voluto essere presente alla tradizionale manifestazione di Olcella. Un momento di festa che quest'anno festeggia la trentunesima edizione e che nel corso nel tempo ha raccolto sempre maggiori consensi. «La Festa di Olcella è un'occasione importante per ritrovarsi che richiama persone non solamente da Busto Garolfo ma anche da molti altri paesi limitrofi», ha commentato il presidente della nostra Bcc, Scazzosi. Una festa che sa coniugare lo stare insieme con il tema della solidarietà. Infatti accanto alla tradizionale proposta culinaria e musicale, con il ristorante aperto tutte le sere e la domenica a mezzogiorno con la possibilità di ballare, sono state riproposte anche quest'anno le due giornate "speciali": la prima dedicata ai ragazzi con disabilità celebrata nella serata di lunedì 22 agosto e la seconda organizzata per i pensionati con la messa al mattino e il pranzo giovedì 25 agosto.
«Il valore sociale e aggregativo di questa festa si somma sia alla grande solidarietà che questa manifestazione esprime, sia al grande impegno che il nutrito gruppo di volontari mette nella preparazione e nell'allestimento dell'area parrocchiale», ha ricordato il presidente Scazzosi. «La nostra Bcc, nel rispetto dei vuoi valori fondanti, è vicina alle famiglie e alle imprese ed è vicina alle iniziative che vengono espresse dal nostro territorio».
La Festa di Olcella si conclude lunedì 29 agosto con l'immancabile spettacolo pirotecnico presentato dalla premiata ditta Martarello di Arquà Polesine (Rovigo).