TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
13/05/2011
Festival Gospel, grandi applausi all'esordio

Un cineteatro "Sacro Cuore" gremito ha accolto giovedì 12 maggio il primo concerto del Gospel Festival di Busto Garolfo. La rassegna musicale, giunta alla sua seconda edizione e organizzata dal circolo culturale Sacro Cuore con il sostegno della nostra banca, ha ospitato gli strepitosi docenti del Gospel Connection Workshop ed il Coro Fields of Joy diretto dal maestro Luca Vitali. Seduti tra il pubblico, il presidente della nostra Bcc, Roberto Scazzosi e il consigliere Francesco Gatti.
I membri della formazione, tutti eccezionali e accomunati dallo stesso sentimento di amore, spiritualità e pace, hanno coinvolto il pubblico in quello che è stato un concerto di grande energia. La vitalità prorompente di questi artisti, unita alle sonorità potenti e raffinate delle melodie spiritual e gospel, hanno toccato il profondo di ogni singolo spettatore.
Il pastore Keith Moncrief e sua moglie Deborah insieme allo straordinario Pastor Ron, ovvero Pastor Ronald Ixaac Hubbard, hanno saputo trasmettere a tutti con umiltà e simpatia i valori del Gospel più autentico, attraverso un intrattenimento di alta qualità. Il repertorio presentato ha spaziato da brani più conosciuti come Healed o Happy Day, immancabile classico dei concerti Gospel, sino ai più intimi come Yes e Restoring the years.
Quella di Busto Garolfo è stata la prima data del loro tour italiano. Sarà possibile ascoltarli e farsi travolgere ancora dal loro entusiasmo alla Gospel Connection 2011, che si terrà a Milano il prossimo autunno dal 13 al 16 ottobre.
Il prossimo appuntamento è per venerdì 13 maggio: sul palco di Busto Garolfo salirà lo Spirito Gospel Choir diretto dal Maestro Alberto Meloni. Il concerto inizia alle 21; per informazioni sui biglietti libreria Il Tempolibro 0331.537339.