TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
15/04/2007
A maggio è tempo di Festa Bcc

Concerti, balli, giochi gonfiabili, un appassionante torneo di calcio balilla, ma soprattutto, l'area Expo destinata a commercianti, imprenditori, artigiani della zona. Torna con una formula collaudata, ma anche con tante novità, la Festa della Bcc, giunta alla quarta edizione. Da venerdì 18 maggio a domenica 20, nella consueta location di Malpensa Fiere a Busto Arsizio (Varese), prenderanno il via una serie di eventi diversi, accomunati dalla stessa cornice: l'Expo Bcc 2007, che sarà allestito durante la manifestazione.

IL PROGRAMMA

-Venerdì 18 maggio, ore 21: musical della compagnia teatrale "La fabbrica del cioccolato", che presenta in anteprima nazionale lo spettacolo «Se il tempo fosse un gambero» (idea di Garinei e Giovannini, musiche di Armando Trovajoli), ossia l'eterna lotta tra bene e male in una storia dove tentazioni diaboliche, malinconia e saggezza si alternano in un tourbillon di colpi di scena.
-Sabato 19 maggio, dalle 9 alle 19: il padiglione di Malpensa Fiere ospiterà uno dei parchi di giochi gonfiabili più grandi allestiti nella zona, a ingresso gratuito. La sera sarà possibile cenare per prepararsi alla serata di danze, con la Festa del liscio, a cui parteciperà l'orchesta spettacolo "I Filadelfia" (ingresso gratuito). Il concerto inizia alle 21 e prosegue per tutta la notte, con un piacevole intermezzo: alle 22,30 i maestri di ballo della scuola Joker Dance, campioni italiani di ballo liscio e da sala 2004, si esibiranno in una dimostrazione di sicuro interesse.
-Domenica 20 maggio, mattina, assemblea annuale della nostra Bcc. Nel pomeriggio, dalle 14 in poi, si terrà il primo "Torneo Bcc di calcio balilla", con un massimo di 128 coppie che si sfideranno in uno degli sport-giochi più appassionanti e amati da grandi e piccini. La sera, dalle 20, nei capannoni di Malpensa Fiere si ripeterà, sempre in collaborazione con la scuola di ballo Joker Dance, "Febbre Latina", la serata dedicata ai ritmi caraibici che, nell'edizione 2006, è stata seguitissima dal pubblico amante del ballo e non solo. Per tutti e tre i giorni, dalle 20 alle 21, ci sarà l'happy hour con musica filodiffusa. Calendario aggiornato, informazioni e iscrizioni si trovano al sito www.festabcc.it.

 

"