TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
20/04/2006
L'Expo la novità della terza festa della Bcc

Prenderà il via il 19 maggio la terza edizione della Festa della nostra Bcc. Novità di quest'edizione, l'area Expo per presentare le ricchezze del territorio e per creare opportunità per gli imprenditori dell'Altomilanese e del Varesotto. Il tutto, come di consueto, condito con momenti di divertimento, ballo, sport.

Ecco il programma completo della Festa:
I cancelli si apriranno venerdì 19 maggio, alle 20, e l'Expo. La serata è dedicata ai giovani ed alla musica ska. E' previsto un happy hours dalle ore 20 alle ore 22 con dj set, a seguire alle 22 concerto dei Bassistinti. Alle 23,30 sarà la volta dei Matrioska. Ingresso 7 euro con consumazione. Alla fine dei concerti, dopo l'una di notte ingresso gratuito con dj set con Mr. White e Mr. Black (ska, punk, reggae, dancehall, elettronica).
Sabato 20, invece, l'apertura è prevista per le 9,30, per proseguire, con orario continuato, fino alla mezzanotte. Alle 9,30 prenderà il via il primo torneo di street basket della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. Per il torneo saranno selezionate 32 squadre di basket che si batteranno in un accanito 3 contro 3. In serata dalle 21,00 salirà sul palco Mimmo Arceri, l'ospite d'onore del sabato sera. Con la sua orchestra, amata e osannata dagli amanti del liscio, Arceri regalerà al pubblico della Festa della Bcc emozioni canore della nostra tradizione romagnola e dei paesi mediterranei e latino americani. Ingresso libero.
Domenica 21, la mattina e il pomeriggio l'Expo parlerà prevalentemente ai Soci con lo svolgimento dell'assemblea annuale della banca. Apertura al pubblico dalle 20 alle 24 per una serata dedicata alla musica caraibica. Salsa, bachata e merengue faranno da colonna sonora a questa serata dal sapore latino. Ingresso gratuito. Tutte le info su www.festabcc.it.


"