TAB SOCI LATERALE
facebook_lan
twitter_lan
youtube_lan
Newsletter_icon
blog_icon_BG
 
titolo

News

 
News
02/07/2012
Al via la rassegna estiva di Busto Garolfo

Piazza Lombardia è tornata ad essere il cuore dell'estate di Busto Garolfo. Con il concerto dei Robinia Blues, si è aperta giovedì scorso 28 giugno, la seconda edizione di BustOK la rassegna estiva organizzata dal Comune in collaborazione con Caffeteatro e le associazioni cittadine e sostenuta dalla nostra Bcc. Il gruppo composto da ex compagni di liceo ha proposta un viaggio in 40 anni di storia del rock, coinvolgendo il pubblico. Tra gli spettatori, anche Vittorio Pinciroli, componente del consiglio di amministrazione della nostra banca.
L'obiettivo dichiarato di BustOK è quello di far vivere il centro cittadino di Busto Garolfo attraverso una serie di iniziative. L'esperienza dell'anno scorso, quando BustOK è stata promossa per la prima volta, ha portato l'assessore alla Cultura, Luca Vezzaro, a predisporre una nuova e più ricca rassegna. BustOK infatti vede in calendario una quindicina di eventi tra concerti, spettacoli e feste.
Il programma prevede: giovedì 5 luglio lo spettacolo comico di Nando Timoteo, già mattatore di Zelig Off e di Colorado Cafè, sabato 7 luglio la festa di Hakuna Matata, domenica 8 luglio il concerto per fisarmonica di Jovica Jovic e i Muzicanti di Balval e giovedì 12 luglio lo spettacolo del comico Riccardo Limoli. Ancora comicità il 19 luglio con Norberto Midani. Quindi il 25 luglio un concerto tributo ai Pink Floyd, il 26il concerto dei BandaLarga, il 27 una serata di comicità e magia con il Caffeteatro e, a chiusura degli spettacoli in piazza, il concerto dei Navinbottiglia sabato 28 luglio. Tutte le iniziative sono ad ingresso libero con inizio alle 21.30.
Accanto a questo programma, ci sono le feste di "Via Manzoni sotto le Stelle" il 4 luglio, quella della birra al parco comunale dal 13 al 15 luglio, quella del Milan Club dal 20 al 23 luglio e quella della Croce Rossa il 28 e 29 luglio.