richiedi appuntamento

Assicurazione Responsabilità Civile piste da sci

Logo
Logo
Descrizione
Descrizione

Il 1° gennaio 2022 è entrato in vigore il Decreto Legislativo 40/2021 che detta nuove norme di sicurezza sulle piste da sci. Il Decreto sancisce l'obbligo di possedere un'assicurazione di Responsabilità Civile verso terzi. Il mancato rispetto di questo obbligo comporterà l'applicazione di sanzioni. In particolare, chi scia senza copertura assicurativa rischia multe dai 100 ai 150 euro, oltre al ritiro dello skipass.

La polizza Famiglia Confort Coop di Assimoco offre la garanzia Responsabilità Civile della Vita Privata che tutela sia l'assicurato che i suoi famigliari in caso di danni provocati a terzi durante la pratica dello sci.

La garanzia RC della Vita Privata ti protegge anche in altre situazioni, per esempio per danni causati da:

• pratica di altri sport e hobby

• figli minori

• attività di volontariato

• animali di proprietà o temporaneamente affidati

• collaboratori domestici.

Se hai già sottoscritto la garanzia Responsabilità Civile della Vita Privata, richiedici la Dichiarazione che attesta la tua copertura anche sulle piste da sci.

Se vuoi invece integrare la tua polizza con la garanzia, vieni a trovarci in Banca!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo sul sito www.assimoco.it o presso la Banca.

set informativo

Fogli Informativi
Fogli informativi

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile sul sito www.assimoco.it e presso le Filiali della B.C.C. di Busto Garolfo e Buguggiate.

 

richiedi appuntamento