Creare le basi per un futuro tranquillo è oggi indispensabile: chi non si affida a un fondo di previdenza complementare può perdere, avendo solo la pensione di anzianità, oltre il 40% rispetto al suo ultimo stipendio.
Per questo motivo, già 8 milioni di Italiani hanno sottoscritto un Fondo di Previdenza Complementare. Con la Previdenza Complementare, inoltre, maturano alcuni vantaggi fiscali: può dedurre dall'Irpef fino a 5.164, 57 euro all'anno, con un risparmio fiscale che oscilla tra i 1.187 euro e i 2.220 euro, secondo la tua aliquota fiscale.
Un investimento su misura semplice e flessibile:
Sottoscrivendo il Fondo Pensione Aureo potrai contare su infinite soluzioni di investimento, pensate in relazione alla tua età e alle tue esigenze.
Con il Fondo Pensione Aureo non esistono soluzioni pre-definite: insieme al nostro consulente, che ti affiancherà per tutto il percorso, potrai individuare il piano su misura per te, selezionando uno o più comparti.
Libertà di gestione:
Con il Fondo Pensione Aureo hai la massima libertà nei versamenti: la periodicità e l'ammontare degli importi sono personalizzabili.
Potrai suddividere i contributi verso uno o più comparti simultaneamente e definire una serie di passaggi programmati tra i diversi comparti, al fine di creare un piano previdenziale che soddisfi ogni tua necessità e si strutturi in relazione all'età, al profilo rischio/rendimento e alle tue esigenze del momento (se desideri anticipi, ecc...):
Comparto azionario - coglie le opportunità del mercato azionario mondiale;
Comparto bilanciato - ricerca la continuità e la massimizzazione dei risultati
Comparto obbligazionario - punta alla stabilità del capitale
Comparto garantito - mira a una rivalutazione del capitale ed è indicato all'approssimarsi della pensione.
Per saperne di più rivolgiti al tuo consulente di fiducia!
Fogli Informativi
Fogli informativi
Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari. Prima dell'adesione leggere la Nota Informativa e il Regolamento consultabile sul sito internet www.bccrisparmioeprevidenza.it