richiedi appuntamento

MobilePos Solution

Logo
Logo
Descrizione
Descrizione

Il nuovo MobilePOS Solution è studiato appositamente per accettare i pagamenti con tutti i tipi di carte, ovunque tu sia.

E' veloce, semplice, sicuro ed è sempre con te.

Ideale per i professionisti e per tutti coloro che svolgono la loro attività anche fuori dal punto vendita.

Il MobilePos può rendere le transazioni con carta più facili ovunque, nell'abitazione del tuo cliente e per pagare le consegne a domicilio.

Grazie al collegamento Bluetooth il tuo smartphone/tablet si trasformerà in pochi istanti in un sicurissimo sistema di incasso e accettazione di pagamenti elettronici.

 

SEMPLICE, VERSATILE, AFFIDABILE

  • Il MobilePos è piccolo, leggero e portatile: ideale per ii professionisti, le piccole dimensioni e il peso contenuto sono studiati appositamente per rendere il dispositivo facilmente riponibile in tasca, sermpre pronto ad ogni pagamento;
  • Collegabile via Bluetooth a qualsiasi smarthphone  o tablet: associabile ad ogni tipologia di smartphone/tablet (Android e iOS). La sicurezza da collegamento è assicurata dalla procedura di accoppiamento tra il dispositivo e lo smarthpone/tablet che impedisce l'inserimento di altri device non autorizzati;
  • Accetta i pagamenti con tutti i tipi di carta: puoi gestire le funzioni di pagamento elettronico con qualunque tipo di carta (credito, debito e prepagata), ideale anche per transazioni contactless e con telefoni NFC;
  • Un portale web e un Servizio clienti attivo tutti i giorni dalle 7 alle 24: sul sito puoi accedere facilmente all'archivio degli scontrini e visualizzare rapidamente i report delle transazioni effettuate. Gestire le tue fatture non sarà più un problema. Il Servizio Clienti garantisce un'assistenza dedicata in ogni momento e per tutte le esigenze.

COME ADERIRE E UTILIZZARE DA SUBITO IL MOBILE POS?

  1. Sottoscrivi presso una delle nostre Filiali il contratto di adesione e ricevi il dispositivo MobilePos;
  2. Scarica l'APP direttamente dallo store (App Store/Google play)
  3. Associa il dispositivo allo smartphone o al tablet

4 SEMPLICI PASSI PER COMPLETARE LA TRANSAZIONE

  1. Digita l'importo sullo smartphone;
  2. Inserisci o avvicina la carta;
  3. Fai inserire il PIN della carta al tuo cliente;
  4. Consulta la rendicontazione sul sito dedicato;

  

Fogli Informativi
Fogli informativi
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei Fogli Informativi a disposizione della clientela presso tutte le filiali o consultabili direttamente su questo sito internet.
 

richiedi appuntamento