Aprono oggi le iscrizioni per la seconda edizione del concorso dedicato ai nuovi protagonisti della musica, promosso dal promosso dal Teatro TalisioTirinnanzi e dalle Scuole di Musica Niccolò Paganini, con sponsor tecnico Silvius Edizioni Musicali & Discografiche, settenews.it, Radio Delta International, media partner, e il supporto della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, della Famiglia Legnanese, di Soevis, di Busto Motor Company e di Edil Siae.
Il progetto è organizzato dal Comune di Magenta nell’ambito del diritto allo studio, con il sostegno della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate e di Ccr Insieme Ets.
La mattina sarà destinata alle scuole, mentre la sera sarà aperta a tutti. Il ricavato verrà destinato a Sessantamilavitedasalvare. Il progetto ha il patrocinio del Comune di Legnano e il sostegno della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate e di Ccr Insieme Ets.
Il concerto è interpretato dal Coro e Orchestra Amadeus ed è realizzato con il sostegno della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate e di Ccr Insieme Ets, con il patrocinio del comune di Legnano e con l’ospitalità della parrocchia di San Magno.
I concerti interpretati dal Coro e Orchestra Amadeus sono realizzati con il sostegno della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate e di Ccr Insieme Ets, con il patrocinio delle amministrazioni comunali coinvolte e con l’ospitalità delle parrocchie che accolgono le esecuzioni nelle proprie chiese.
Le Scuole di Musica Niccolò Paganini, in collaborazione con il Comune, portano in Sala Consiliare offre gratuitamente una mini rassegna con musicisti-docenti di altissimo livello