
A San vittore Olona è stato organizzato un torneo misto di padel il prossimo primo dicembre con l’obiettivo di potenziare il servizio di assistenza domiciliare e aprire uno sportello di ascolto per le neo-mamme, contribuendo a prevenire il disagio infantile e sostenere il benessere delle famiglie nel nostro territorio.
Il Torneo intitolato significativamente «Insieme possiamo», è dedicato a sostenere il progetto dell’associazione Il Melograno di Gallarate, che opera dal 1984 per offrire assistenza domiciliare a neo-mamme e supporto nel delicato periodo perinatale.
La Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate, in linea con il suo impegno verso il territorio e le iniziative solidali, sostiene e condivide questa iniziativa.
La quota di partecipazione è di 30 euro e l'intero ricavato sarà devoluto a favore dell’associazione Il Melograno.
L'evento è promosso dai Lions Club della 3° Circoscrizione del Distretto 108 Ib1 ed è stato reso possibile anche grazie alla collaborazione della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate con Monaci Costruzioni e il contributo organizzativo del gruppo Calzette Rosa Padel Team.
Il torneo, che prevede la formula misto con categorie Gold, Silver e Bronze, prenderà il via alle ore 10 sui campi di via Primo Maggio 30 a San Vittore Olona.
È possibile prenotarsi attraverso i seguenti contatti:
- Emanuela (Calzette Rosa): 340 3402515619
- Andrea (Lions Club): 347 2706687
- Oppure tramite l’app Playtomic.