La serata è organizzata dall’Associazione Culturale NeverNemo – La libreria che non c’è, con il patrocinio del Comune di Busto Garolfo e la sponsorizzazione della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate

Si chiude con un appuntamento all’insegna della musica dal vivo la rassegna musicale 2025 promossa dal Comune di Busto Garolfo in collaborazione con l’Associazione culturale NeverNemo – “La libreria che non c’è” e con il sostegno della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate. Venerdì 14 novembre, alle ore 21 nella Sala Civica di via Magenta 25, il pubblico potrà assistere gratuitamente al concerto degli Acoustic Cats, trio milanese che porterà sul palco un repertorio di cover eseguite in chiave acustica.
La formazione, composta da Vito Di Chiara (voce e basso), Alessandro Giampieri (chitarra e cori) e Marco Nebuloni(percussioni e cori), è conosciuta per l’energia e la complicità che riesce a trasmettere anche nei contesti più intimi, regalando reinterpretazioni coinvolgenti dei grandi successi pop e rock nazionali e internazionali.
Con questo concerto, la rassegna “Diaphonia” giunge al suo ultimo appuntamento, confermandosi come una delle iniziative più apprezzate nel panorama culturale bustese. Il ciclo di eventi ha saputo coniugare generi e sonorità diverse, offrendo al pubblico un viaggio musicale che ha spaziato tra stili, strumenti e linguaggi.
Ancora una volta, la BCC di Busto Garolfo e Buguggiate ha scelto di essere al fianco della cultura e della comunità locale, sostenendo una rassegna che valorizza la musica dal vivo e gli artisti del territorio. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti, per una serata che si preannuncia come una chiusura in grande stile all’insegna della qualità e del divertimento.