
È proprio una bella notizia da condividere: l’unica Fiat 500e BEV Onyx Black messa in palio dal concorso nazionale Premiati Revolution Instant Win Natale 2024 è stata vinta da una nostra cliente, Laura Partegiani, di Canegrate.
Laura, impiegata, è cliente della nostra Bcc sin da quando aveva 18 anni. Ha partecipato al concorso quasi per gioco, cliccando sul sito dedicato a fine dicembre con la sua CartaBCC. Mai avrebbe immaginato di essere sorteggiata tra migliaia di iscritti in tutta Italia. E invece sì, è successo davvero. «Sono contentissima, non me lo aspettavo proprio. Mai avrei immaginato che potesse succedere a me», ci ha raccontato emozionata.
La consegna dell’auto si è trasformata in una vera e propria festa. Venerdì 11 luglio, sotto il sole di una calda mattina estiva, la 500e nera fiammante, infiocchettata di rosso, aspettava Laura e la sua famiglia nel piazzale della nostra sede centrale a Busto Garolfo. Ad accompagnarla c’erano il marito Davide e le figlie Martina e Giulia, 17 e 14 anni. Quando sono arrivati, sono stati accolti dagli applausi dei nostri colleghi e dagli sguardi incuriositi dei clienti presenti. Le foto, i sorrisi, la commozione: è stato un momento che ricorderemo a lungo.
«Fra sei mesi Martina prenderà la patente – ci ha detto Laura sorridendo – quindi arriverà anche per lei il momento di mettersi al volante. Intanto io mi godo questa meraviglia». Talmente emozionata da lasciare la prima guida a Davide: «Ero troppo su di giri per guidare!»
Alla cerimonia erano presenti il nostro presidente Roberto Scazzosi, il direttore generale Roberto Solbiati, il vice direttore generale Annibale Bernasconi, il preposto della filiale di San Giorgio su Legnano Massimo Mustoni – filiale presso cui Laura è cliente – e per la capogruppo Iccrea, il referente retail d’area Fabio Meda.
«Questa è una bella storia da raccontare – ha dichiarato il presidente Scazzosi –. Una cliente storica, premiata in un concorso nazionale. È la conferma che anche nel mondo digitale la nostra Bcc sa essere vicina, concreta e capace di dare valore a ogni relazione».
Il direttore generale Solbiati ha aggiunto: «Il concorso era aperto a tutti i titolari di carte di credito personali del circuito Bcc e ICCREA: poter dire che il premio è rimasto sul nostro territorio è per noi motivo di orgoglio. Vedere una famiglia felice è il miglior riscontro possibile del nostro lavoro quotidiano».
Dopo i consigli dei colleghi e dello stesso direttore su guida elettrica e ricarica, Davide e la figlia maggiore sono saliti a bordo e sono ripartiti verso casa. A Canegrate, da oggi, gira una 500e nuova di zecca. Nera, elettrica… e fortunata.
Il concorso vinto da Laura era riservato ai titolari di CartaBCC o Ventis Card personali, iscritti al programma PremiaTi Revolution. Bastava effettuare acquisti per almeno 800 euro (anche in più operazioni) nel periodo compreso tra il 3 dicembre 2024 e il 9 gennaio 2025 per essere ammessi automaticamente all’estrazione finale.
E le occasioni non finiscono qui: è già attivo il nuovo concorso PremiaTi Revolution 2025, valido fino al 28 maggio 2026, con premi giornalieri e un’altra estrazione finale.
Le nostre carte continuano a premiare! Scopri di più su www.premiati.gruppoiccrea.it