TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
News
19/11/2018
La nostra Bcc per i “draghetti” del Minibasket Altomilanese

Domenica 18 novembre alla Festa della Divisa a San Giorgio su Legnano la nostra banca ha rinnovato la collaborazione l’associazione sportiva che raccoglie quasi 300 bambini

Nuovamente al fianco dello sport che è capace di insegnare e di essere maestro di vita. La nostra Bcc ha siglato una nuova partnership con lo sport locale: il logo della banca dell’Altomilanese e del Varesotto campeggerà per tutta la stagione sportiva sulle maglie dei giovanissimi atleti del Centro Minibasket Altomilanese dando una nuova e concreta testimonianza di vicinanza al territorio. Domenica 18 novembre, in occasione dell’ormai tradizionale Festa della Divisa, quasi 300 “draghetti” dai 6 agli 11 anni hanno sfilato con la nuova maglia dell’associazione sportiva al PalaBertelli di San Giorgio su Legnano. «È stata una grande festa dove abbiamo potuto toccare con mano l’impegno di un’associazione nel trasmettere i valori dello sport - uno sport sano - alle giovani generazioni», ha sottolineato Vittorio Pinciroli, componente del Consiglio di amministrazione della nostra banca intervenuto insieme con il responsabile della filiale Bcc di San Giorgio su Legnano Alessandro Busti. «Avere una Bcc sul proprio territorio è un valore aggiunto che si traduce in azioni concrete di sostegno per quanti operano nella crescita del territorio stesso».

Per Paolo Ponzelletti referente del Centro Minibasket Altomilanese si è trattato di un punto d’orgoglio per una società che, attiva da 20 anni, si sta ampliando sempre di più sul territorio dell’Altomilanese: «Oltre a San Giorgio su Legnano, Arconate, Busto Garolfo, Dairago, Villa Cortese da quest’anno siamo presenti anche a Casorezzo. Noi mettiamo passione e istruttori qualificati, mancano però le strutture».

Il Centro Minibasket Altomilanese svolge attività agonistica giovanile con la partecipazione di mini atleti dai 6 agli 11 anni. Per informazioni: www.minibasketcma.it.

minibasket san giorgio 2018