TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
News
17/12/2018
La nostra Bcc brinda con le famiglie a Buguggiate

Sabato 15 dicembre proposto per la prima volta uno scambio di auguri nella sede in provincia di Varese

La festa arriva a Buguggiate e la nostra Bcc brinda con i soci e i clienti. Sabato 15 dicembre per la prima volta la sede di Buguggiate della nostra banca si è aperta per Natale: in occasione delle imminenti feste è stato proposto un “aperitivo in filiale”. Secondo una formula già sperimentata a Varese, Legnano e Gallarate, la sede della nostra Bcc ha aperto le porte per un momento conviviale. Con una particolarità: l’attenzione alle famiglie. Molte le persone che hanno raccolto l’invito e non hanno esitato a portare anche i bambini. Ad attendere i più piccoli il mago Ale Bellotto che i suoi giochi di prestigio ha catturato tutta la loro attenzione.

«È bello festeggiare il Natale con il territorio», ha esordito il presidente della nostra Bcc Roberto Scazzosi che è intervenuto insieme con il vicepresidente Diego Trogher, il presidente del collegio sindacale Gian Franco Sommaruga, il direttore generale Carlo Crugnola e la responsabile della filiale di Buguggiate Daniela Cazzaniga. «È bello perché ci troviamo alla vigilia di un momento importante per la nostra banca. Quanto è avvenuto nell’ultima assemblea ha di fatto sancito l’adesione della nostra Bcc al Gruppo bancario cooprativo Iccrea. Questo significa che avremo alle nostre spalle un gruppo bancario importante – il quarto in Italia – quindi, potremo essere più forti. Ma questo significa anche che per il nostro istituto non cambia nulla: continueremo ad essere vicini al territorio, ai nostri soci e alla famiglie. Continueremo ad essere una banca attenta alle esigenze e pronta a far la propria parte per far crescere il proprio territorio».

Tra i molti presenti anche il sindaco di Buguggiate, Cristina Galimberti, e il presidente del Circolo Culturale e Ricreativo, Maria Carla Ceriotti, con diversi soci del CCR.

ape buguggiate 2018