TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
News
19/06/2019
Sport e socialità, la Busto Garolfo di Sera richiama 500 appassionati

Successo per l’undicesima edizione della manifestazione podistica organizzata dal Gruppo Alpini e dallo Sci Club Tre Esse con il supporto della nostra Bcc

La Busto Garolfo di Sera incassa l’ennesimo successo. Per l’undicesimo anno consecutivo, si conferma l’appuntamento in grado di unire sport e socialità, in un clima di assoluta festa e di grande ospitalità. Venerdì 14 giugno, le porte della sede del gruppo Alpini di Busto Garolfo si son nuovamente aperte per ospitare la manifestazione podistica che, organizzata dagli stessi Alpini insieme con lo Sci Club Tre Esse, è stata nuovamente sostenuta dalla nostra Bcc.

Oltre 500 appassionati si sono dati così appuntamento in via San Domenico Savio per la gara non competitiva sulla distanza di 6 km. Anche il temporale, che ha colto i partecipanti poco dopo il via dato dal sindaco Susanna Biondi, non ha fermato il fiume di corridori. Al traguardo si sono presentati primi a pari merito Graziano Bottini e Antonio Calò che hanno coperto la distanza in 22 minuti e 23 secondi. Per le donne, la più veloce è stata Roberta Vignati con 23 minuti e 50 secondi. Premiati anche i bambini primi al traguardo per i maschietti Samuele Borsani e per le femminucce Ilenia Zanzottera. Tra i gruppi, il più numeroso è stato il Gruppo Cammino-Piedibus-Pro loco con 62 iscritti; al secondo posto il Milan Club Busto Garolfo con 35; terzo il Tapascione Running Team con 28. Quindi, i Beer Runner, Run Villa Cortese, Busto Garolfo Paese Amico e il Gruppo Bici San Giorgio. Le premiazioni sono state affidate a Danila Battaglia, componente del consiglio di amministrazione della nostra Bcc.


busto garolfo di sera 2019

busto garolfo di sera 2019