TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
News
25/09/2019
Il Milan vince la Coppa d’Oro Bcc

Si è svolto sabato 21 settembre il quadrangolare di calcio categoria Esordienti 2007 organizzato dalla Proloco e dall’Accademia Bustese con il sostegno della nostra Bcc

È stata la formazione del Milan ad aggiudicarsi la seconda edizione della Coppa d’Oro Bcc - Trofeo Futuri Campioni. Il quadrangolare di calcio dedicato alla categoria Esordienti 2007, organizzato dalla Proloco di Busto Garolfo e dall’Asd Accademia Bustese con la collaborazione del Circolo cooperativo San Giuseppe e il sostegno della nostra Bcc, ha visto in campo i padroni di casa dell’Accademia Bustese, la Pro Vercelli e la squadra bresciana del FeralpiSalò. In un serrato programma pomeridiano, sabato 21 settembre le quattro formazioni si sono sfidate sul campo del centro sportivo “Roberto Battaglia” di Busto Garolfo trasformando il torneo in una grande festa di sport dove non però è mancato l’agonismo. Come tutte le sfide, alla fine c’è stato il verdetto del campo: il presidente della nostra Bcc Roberto Scazzosi ha consegnato la Coppa d’Oro Bcc alla formazione del Milan; il consigliere della nostra banca Vittorio Pinciroli ha invece premiato i secondi classificati: la Pro Vercelli. A seguire il FeralpiSalò e l’Accademia Bustese.

Unica nota stonata, le grida un po’ sopra le righe che qualcuno tra il numeroso pubblico intervenuto ha rivolto ai ragazzi in campo. Questo però non ha vanificato l’iniziativa, anzi ha confermato l’importanza dello sport nel percorso educativo dei giovani, scommessa che la nostra Bcc sostiene in diversi ambiti e in diverse discipline.

Coppaoro 2019

coppaoro 2019

coppaoro 2019