TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
News
05/12/2019
Buon Natale al territorio. Tutti gli appuntamenti della nostra Bcc

La musica è grande protagonista delle iniziative natalizie che vedono protagonista la nostra banca

Auguri, auguri. E ancora auguri. Sono veramente tante le occasioni di quest’anno per scambiarci gli auguri. Dal Varesotto fino all’Altomilanese, gli auguri della nostra Bcc attraversano tutto il territorio per arrivare in ogni famiglia. Il programma degli eventi che vedono la nostra banca protagonista si apre sabato 7 dicembre a Parabiago: l’associazione La Fabbrica di Sant’Ambrogio organizza con il sostegno della nostra Bcc e in collaborazione con il gruppo Spiritual Original Brothers e il Lions Club Parabiago Host il concerto “At Christmas”. Inizio alle 21 nella chiesa di Sant’Ambrogio della Vittoria in via Spagliardi.

A Legnano le iniziative proposte insieme con la scuola di musica Niccolò Paganini iniziano sabato 14 dicembre con il concerto di Natale nella basilica di San Magno (alle 21) e proseguono nel pomeriggio di sabato 21 con l’evento di street music che vedrà gli alunni della scuola di musica animare tutto il centro storico cittadino. Inoltre, per tutto il periodo di Natale il logo Bcc campeggia su piazza San Magno: la nostra banca fa parte del maxi calendario dell’Avvento che è ormai una tradizione legnanese.

Domenica 15 dicembre è invece in programma l’immancabile concerto di Natale a Buguggiate: sul palco del teatro dell’oratorio San Giovanni Bosco salirà la storica formazione della banda “Giuseppe Verdi” di Capolago, diretta dal maestro Giuliano Guarino (inizio alle 20.45, ingresso libero). Durante la serata, la nostra Bcc consegnerà le beneficenze al territorio di Varese.

Per Busto Garolfo l’appuntamento è doppio: venerdì 20 e domenica 22 dicembre. L’auditorium Don Besana si aprirà per il concerto di Natale del corpo musicale “Santa Cecilia” diretto dal maestro Fulvio Clementi (inizio alle 21, ingresso libero con prenotazione). Nella serata di domenica saranno chiamati sul palco i rappresentanti delle associazioni e degli enti che si sono distinti per la loro attività in campo sociale, educativo e sportivo. Per loro il “regalo” della nostra Bcc quale segno di riconoscenza e di sostegno all’importante azione messa in campo per la crescita della comunità bustese.

Non certo ultimo, Busto Arsizio. La nostra Bcc sostiene le iniziative di Natale proposte dal Comune in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio, il Comitato Commercianti Centro Cittadino, Ascom e Agesp Attività Strumentali. Tra le numerosissime iniziative in programma, segnaliamo la novità del Natale bustocco: lo scivolo di ghiaccio posizionato in piazza Vittorio Emanuele II.