TAB SOCI LATERALE
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
Linkiesta
Area Riservata
 
titolo

News

 
News
18/12/2019
Bambini e famiglie protagonisti dell’aperitivo a Buguggiate

Sabato 14 dicembre la filiale si è aperta per il tradizionale appuntamento natalizio

Bambini, genitori e nonni. Sono stati loro i protagonisti dell’aperitivo di Natale a Buguggiate. Per il secondo anno, sabato 14 dicembre la filiale di Buguggiate della nostra banca si è aperta per uno scambio di auguri con le famiglie. «Perché le famiglie sono il nostro punto di riferimento», ha ricordato il presidente della nostra Bcc, Roberto Scazzosi. «A un anno dall’entrata nel Gruppo bancario cooperativo Iccrea, riaffermiamo i nostri valori: parole come territorio e comunità non rappresentano un facile slogan, ma sono i volti delle persone che ogni giorno incontriamo. Il Gruppo ci permette di avere una visuale più ampia, ma il nostro impegno continua ad essere quello di essere vicini alle famiglie e alle imprese del Varesotto e dell’Altomilanese».

Il particolare “taglio” dell’iniziativa è stato sancito non solamente dall’offerta culinaria (accanto ai tramezzini da aperitivo è stato riservato anche un tavolo “solo bimbi” con il classico pane e nutella), ma anche dalla presenza del mago “Il cappellaio matto” che con i suoi trucchi e i suoi giochi ha saputo attirare l’attenzione di grandi e piccini. All’appuntamento hanno partecipato anche il vicepresidente della nostra Bcc Diego Trogher insieme con alcuni componenti del Consiglio di Amministrazione, il direttore generale Carlo Crugnola con il responsabile dell’Area mercato Roberto Gentilomo e il presidente del collegio sindacale Gian Franco Sommaruga, oltre al sindaco di Buguggiate Matteo Sambo.

Al presidente Scazzosi e al direttore generale Crugnola, i dipendenti della filiale guidata dalla direttrice Daniela Cazzaniga hanno fatto un simpatico omaggio: una maglietta verde natalizia. Così la condivisione degli auguri è stata anche più tangibile.

ape buguggiate 2019

ape buguggiate 2019